Serie D, Raimondi salva un buon Campodarsego nella trasferta di Trento

Serie D, Raimondi salva un buon Campodarsego nella trasferta di Trento

di Gianmarco Zandonà

Finisce 1-1 i big match del “Briamasco” tra Trento e Campodarsego. Bella prova di Raimondi e compagni, che nonostante le numerose assenze sfoderano il carattere e reagiscono subito all’immediato vantaggio locale, pareggiando i conti con un botta e risposta che, dopo l’intervallo, non si schioda più. Immediato vantaggio trentino al 6′: Furlan colpisce benissimo al volo e fulmina Cazzaro. Il Campodarsego però non si disunisce, incassa il colpo e comincia a giocare a testa bassa, pervenendo al pari al 28′: sul cross perfetto di Michelotto, Raimondi colpisce di testa e fa 1-1. Dopo il primo tempo concluso sul medesimo punteggio, nonostante i tentativi di Zane e Michelotto, nella ripresa i biancorossi patiscono l’avvio sprint del Trento: Cazzaro si supera sulla punizione velenosa di Petrilli e poi anticipa di un soffio il pericolosa Cristofoli, mentre il Campodarsego si rifà vivo dalle parti dell’area di casa con i soliti Raimondi e Michelotto, guadagnando metri a poco a poco. A due minuti dal 90′, poi, Cazzaro è ancora bravo sulla conclusione di Cristofoli: finisce 1-1, un buon pareggio per la squadra di mister Andreucci, anche se si tratta del quarto risultato di parità consecutivo.

TRENTO–CAMPODARSEGO 1–1
TRENTO: Barosi, Badjan, Carella, Trevisan, Furlan, Frulla (19’ st Paoli), Petrilli, Panariello, Roveretto (41′ st Bosio), Cristofoli, Sabato.
A disposizione: Conci, Zucchini, Bertaso, Baronio, Romagna, Islami. 
Allenatore: De Paola. 
CAMPODARSEGO: Cazzaro, Seno, Scandilori, Zane, Colman, Pelizzer, Michelotto,Trento, Vuthaj, Raimondi (38′ st Franciosi), Scapin.
A disposizione: Tonello, Dario, Santinon, Bedin, Rizzolo, Carraro, Pilotto.
Allenatore: Andreucci. 
ARBITRO: Cherchi di Carbonia (Marrazzo-Barcella).
RETI: 7’pt Furlan, 28’pt Raimondi.
Note: ammoniti Colman Castro e Panariello.

 

Con questo ennesimo pareggio i biancorossi patavini scivolano alle spalle di Union Feltre ora in terza posizione: continuando il  gran momento di forma,i verdegranata rifilano una cinquina al Levico. Pari e gol tra Este e Arzignano, mentre l’Adriese riparte con la vittoria sul Sandonà.

RISULTATI

Adriese -Sandonà 2-0

Cartigliano-Belluno 2-2

Chions-Clodiense 1-0

Cjarlins Muzane-Tamai 1-1

Delta Porto Tolle-St.Georgen 2-2

Este-Arzignano 2-2

Trento-Campodarsego 1-1

Union Feltre-Levico 5-0

V.Bolzano-Montebelluna 2-2

 

CLASSIFICA

Adriese 34 Arzignano 28 Union Feltre 27 Campodarsego, Este 26 Chions 25 Montebelluna, V.Bolzano 23 Delta Porto Tolle 22 Cartigliano 20 Cjarlins Muzane 19 Belluno, Sandonà 18 Levico 16 Trento, St.Georgen, Tamai 13  Clodiense 12

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy