calcio triveneto

Il Vicenza cambia ancora? Lerda verso l’esonero

Il Vicenza tornerà ad essere guidato da Nicola Zanini e da Giorgio Sterchele. Franco Lerda e il suo secondoGiacomo Chini dunque non riprenderanno oggi ad allenare la squadra come invece il programma prevedeva. Secondo indiscrezioni raccolte da Il...

Redazione PadovaSport.TV

Il Vicenza tornerà ad essere guidato da Nicola Zanini e da Giorgio Sterchele. Franco Lerda e il suo secondoGiacomo Chini dunque non riprenderanno oggi ad allenare la squadra come invece il programma prevedeva. Secondo indiscrezioni raccolte da Il Giornale di Vicenza, il tecnico piemontese paga un rendimento al di sotto delle aspettative, la svolta che era stato chiamato a dare non è arrivata ed anzi dalle sette gare da lui gestite la squadra ha portato a casa solo 4 punti e neppure una vittoria.

Troppo poco davvero perchè chi oggi ha il compito di decidere sulle vicende biancorosse non si sia posto delle domande. Ed infatti voci che la panchina di Lerda stesse traballando erano trapelate già lunedì, ma poi in serata tutto pareva rientrato. Sta di fatto che ieri il curatore fallimentare Nerio De Bortoli ha rotto gli indugi e da quanto è trapelato ha fatto un'istanza, depositata in tribunale, per chiedere al giudice appunto l'esonero di Lerda e Chini e il reintegro di Zanini e Sterchele.

tutte le notizie di