Lega Pro, ultimo atto play-off: tutto quello che c’è da sapere sulle Final Four di Firenze

Lega Pro, ultimo atto play-off: tutto quello che c’è da sapere sulle Final Four di Firenze

I lunghissimi Playoff della Lega Pro sono giunti alla stretta finale: sono rimaste quattro squadre a giocarsi l’ultima promozione in Serie B. A decidere la formazione che farà festa e realizzerà il tanto agognato salto di categoria sarà l’attesissima Final Four, in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze da oggi al 17 giugno.

Un format completamento rinnovato per i Playoff della Lega Pro, una formula altamente spettacolare che concentra tutto in pochi giorni, in campo neutro e senza sfide di andata e ritorno come da tradizioni. Il blasonato Parma, Alessandria, Pordenone e Reggiana sono le quattro squadre rimaste in corsa, pronte a darsi battaglia nel capoluogo toscano.

Il Parma sfiderà il Pordenone (oggi, martedì 13 giugno) mentre l’Alessandria se la dovrà vedere con la Reggiana (mercoledì 14 giugno). Le due vincitrici si affronteranno poi nella Finale che sabato 17 giugno assegnerà la promozione in Serie B. In tutte le partite, in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si giocheranno supplementari ed eventualmente si tireranno i calci di rigore.

 Di seguito le date, il calendario, il programma e gli orari dei Playoff di Lega Pro 2017. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta streaming su Sportube, probabile la diretta tv su RaiSport per la finale.

Oggi, MARTEDÌ 13 GIUGNO:
20.30     Semifinale 1 – Parma vs Pordenone

MERCOLEDÌ 14 GIUGNO:
20.30     Semifinale 2 – Alessandria vs Reggiana

SABATO 17 GIUGNO:
18.00     Finale Playoff Lega Pro 2017

(Da OaSport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy