Luparense, rinforzo per la dirigenza: presentato il nuovo diesse Maniero

Luparense, rinforzo per la dirigenza: presentato il nuovo diesse Maniero

di Gianmarco Zandonà

La Luparense Fc, nella persona del presidente Stefano Zarattini, dà il benvenuto al nuovo direttore sportivo Andrea Maniero, conosciuto e apprezzato da tutti gli affetti ai lavori per la sua competenza e professionalità. Il nuovo Diesse lavorerà a stretto contatto con Eugenio Castellan, rafforzando quindi l’area dirigenziale sia della Prima Squadra che del Settore Giovanile. Un innesto importantissimo che testimonia la volontà della società di continuare a far bene, crescendo con tutte le sue squadre.

Maniero ha portato avanti una buonissima carriera da calciatore tra MestrePadovaPortogruaro e Abano prima di passare la ruolo dirigenziale. L’anno scorso era al Matelica, squadra con cui ha sfiorato da dirigente la promozione in Serie C. Adesso una nuova ed emozionante avventura alla Luparense, con cui tra l’altro lo stesso Maniero aveva giocato nel 1995.

Per me è un onore essere qua” – dichiara il nuovo diesse – “Mi trovo in una società ambiziosa che vuole migliorarsi continuamente e questo progetto si sposa alla grande con il mio pensiero e la mia voglia di lavorare. Ringrazio il presidente per l’opportunità che mi sta dando, con lui c’è sempre stata una costante comunicazione e mi ha sempre chiesto di venire a San Martino. Adesso finalmente ho analizzato il tutto e ho deciso di raccogliere la sua proposta, arrivo con un entusiasmo pazzesco e tanta voglia di migliorare e posso dire che le basi da cui partire sono ottime perché parliamo di una realtà che ha mentalità vincente e ambizione. Entro in punta di piedi, chiaramente la squadra non l’ho costruita io però so che il lavoro di Eugenio Castellan è stato ottimo. Io e lui lavoreremo in completa sinergia e questo non potrà far altro che giovare al club. La mia attenzione sarà focalizzata anche sul settore giovanile, abbiamo dei giovani interessanti che possono migliorare, dobbiamo perciò seguirli e salvaguardarli.”

Prende parola il Presidente Stefano Zarattini: “Auguro un buon lavoro al direttore, con il suo arrivo andiamo a rafforzare la nostra area dirigenziale. È una persona che ci sarà utile anche per il futuro, vogliamo costruire qualcosa di importante insieme e ambo le parti sono soddisfatte per questo accordo. Andrea (Maniero, ndr) vive di calcio e penso sia la persona più indicata per noi, con l’aggiunta di Eugenio abbiamo due direttori di spessore e intenditori di calcio.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy