Mercato serie C: Pordenone, avanti tutta per Tortori. Coralli alla Carrarese

Mercato serie C: Pordenone, avanti tutta per Tortori. Coralli alla Carrarese

Vi avevamo detto che il Pordenone avrebbe spesso, in questa finestra di mercato, messo i “bastoni” tra le ruote al Padova: obiettivi simili, stesse ambizioni per la prossima stagione. I neroverdi si sono infatti inseriti per Tortori e Malomo del Venezia. Se il secondo era un’idea di Zamuner (ora tramontata), il primo è in attesa della chiamata dei biancoscudati, avendo già dato il benestare al trasferimento. Il Padova non ha urgenza di chiudere per Tortori, quindi non è da escludere che l’attaccante del Venezia ceda alla corte del Pordenone.
Veniamo al Vicenza, detto di Malomo, oggi è il giorno delle rescissioni illustri: via Zaccardo, Bianconi e Smith, mentre Siega andrà al Cittadella. In entrata piace anche Baez (attaccante uruguaiano ’95 della Fiorentina).
Il Bassano ha preso in prestito Proia (mezz’ala) e Karaklis (difensore mancino), aspetta Gambaretti della Feralpi e sogna Casiraghi del Gubbio. Più facile arrivare a Venitucci e a De Giorgio (l’ex Crotone è stato offerto in queste ore a Seeber). Altre news: l’ex Cittadella Coralli è vicino a passare dalla Reggina alla Carrarese. Scendendo di categoria, altro botto di mercato per l’ambizioso Arzignano che ha presentato ieri Kostadinovic, difensore ’92 che proviene dall’Ancona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy