calcio triveneto

Mercato serie C: Triestina grandi firme, ufficiali Porcari e Grillo. Maritato verso Pordenone

Ultimi movimenti di mercato in serie C, ecco le news dal girone B. Già da tempo annunciato, ora è ufficiale. Gran colpo della Triestina, che prende il mediamo Filippo Porcari. Insieme all’ex Novara, arriva anche Grillo (foto). La...

Redazione PadovaSport.TV

Ultimi movimenti di mercato in serie C, ecco le news dal girone B. Già da tempo annunciato, ora è ufficiale. Gran colpo della Triestina, che prende il mediamo Filippo Porcari. Insieme all'ex Novara, arriva anche Grillo (foto). La Triestina con questi ultimi colpi, si conferma tra le squadre più forti del girone.

Tra le favorite alla promozione, c'è anche il Pordenone, che adesso ha messo nel mirino Maritato (ultima stagione al Livorno) e ha ceduto Boniotti al Cosenza. Graziano (Torino, era al Renate) va al Teramo. Diversi club di prima fascia sono sull'attaccante Perez (Reggiana, Triestina, Feralpi Salò) in uscita dall'Ascoli. Due stranieri per il Santarcangelo: Obeng (classe 1986, di ritorno dopo l'esperienza a Melfi) e Zabec (dalla serie B croata, classe 1996). Smentite le voci su un clamoroso ritorno di Mancuso dal Pescara alla Sambenedettese: “Per Leonardo le porte della Samb sono sempre aperte ma non c’è nulla - ha dichiarato l’amministratore delegato Andrea Fedeli sulle pagine de Il Corriere Adriatico - E’ solamente una suggestione, ribadisco che il mercato della Samb è chiuso”.