calcio triveneto

Nasce formalmente la L.R. Vicenza Virtus, Bedin direttore generale

Adesso è ufficiale: il Vicenza è di Renzo Rosso. Il gruppo Otb, la holding a capo delle industrie dell’imprenditore della Diesel, ha formalizzato l’acquisto del ramo d’azienda del Vicenza Calcio, dando così il via a un nuovo...

Redazione PadovaSport.TV

Adesso è ufficiale: il Vicenza è di Renzo Rosso. Il gruppo Otb, la holding a capo delle industrie dell'imprenditore della Diesel, ha formalizzato l'acquisto del ramo d'azienda del Vicenza Calcio, dando così il via a un nuovo capitolo della storia calcistica della squadra biancorossa e della sua provincia. La denominazione sociale scelta è "L.R. Vicenza Virtus Spa", con sede allo stadio Menti; il nome richiama il glorioso passato del club e vuole rendere omaggio ai tantissimi tifosi sparsi in tutta la provincia.

A guidare la società nel ruolo di direttore generale sarà Paolo Bedin, già dirigente biancorosso dal 1994 e poi d.g. di Lega B e di "B Futura", la società di consulenza che aiuta i club a progettare nuovi stadi e impianti sportivi. Bedin sarà affiancato dal direttore sportivo Werner Seeber, che ha ricoperto lo stesso ruolo nel Bassano, mentre l'allenatore sarà Giovanni Colella, tecnico giallorosso nella stagione appena conclusa.

tutte le notizie di