Padova-Mestre, grande attesa per la sfida di questa sera all’Euganeo. Le probabili formazioni

Padova-Mestre, grande attesa per la sfida di questa sera all’Euganeo. Le probabili formazioni

Fischio d’inizio alle 20.30, si prospetta una buona cornice di pubblico. Possibili sorprese nell’undici di Bisoli

di Redazione PadovaSport.TV

Il dato di ieri sera indicava 1084 biglietti (322 per il Settore Ospiti) acquistati per il derby di questa sera tra Padova e Mestre. Segnale del grande interesse che sta montando attorno a questa partita, soprattutto per motivi di classifica, visto che entrambe le formazioni viaggiano spedite. Ma c’è curiosità anche di vedere sul campo una sfida tra due squadre che giocheranno a visto aperto, con il Mestre di Zironelli deciso a puntare all’intera posta in palio e non certo a fare le barricate. Tra gli arancioneri, sicuri di partire nell’undici iniziale sono gli ex Favaro (portiere) e Neto Pereira (attaccante). Nel Padova dubbio a centrocampo, con Serena che appare il più in forma rispetto a De Risio (non al meglio) e Tabanelli (non ancora al top). Belingheri giocherà qualche metro più avanti, al posto di Pulzetti (che partirà dalla panchina), alle spalle del tandem formato da Capello e Chinellato (ma attenzione alle sorprese, anche Cisco e Marcandella hanno chance). Difficile però che Bisoli punti dal primo minuto su due giovani: dunque o Serena a centrocampo, oppure uno tra Cisco e Marcandella in attacco.

PADOVA (4-3-1-2): Bindi;  Madonna, Cappelletti, Trevisan, Contessa; Serena, Pinzi, Mandorlini; Belingheri; Chinellato, Capello. A disposizione: Merelli, Burigana, Ravanelli, Russo, Zambataro, Zivkov, Tabanelli, De Risio, Mazzocco, Pulzetti, Guidone, Cisco, Marcandella. All. Bisoli

MESTRE (3-4-3): Favaro; Gritti, Perna, Politti; Fabbri, Lavagnoli, Boscolo, Rubbo; Neto Pereira, Sottovia, Beccaro. A disposizione: Ayoub, Gagno, Zanetti, Kirwan, Boffelli, Casarotto, Spagnoli, Stefanelli, Zecchin, Pozzebon, Sodinha, Bussi. All.: Zironelli.

Ascolta la conferenza stampa della vigilia di mister Bisoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy