Pordenone, Tesser riconfermato per la B: il comunicato del rinnovo

Pordenone, Tesser riconfermato per la B: il comunicato del rinnovo

di Redazione PadovaSport.TV

Attilio Tesser ha rinnovato il suo contratto con il Pordenone fino a giugno 2021: il comunicato

Dopo la storica Promozione in Serie B avvenuta grazie alla vittoria per 3-1 sulla Giana Erminio, il Pordenone rinnova il contratto al suo allenatore. Infatti il club friulano ha prolungato il contratto a Tesser fino a giugno 2021 (scadeva nel giugno 2020). Sarà ancora l’allenatore di Montebelluna a guidare i Ramarri del Noncello nella prossima stagione in Serie B.  Entrambe le parti esprimono la loro soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo. Ecco il comunicato:

Sarà Attilio Tesser a guidare il Pordenone nel campionato 2019/2020, il primo storico di serie B per il club neroverde. Un segnale di forte di continuità da parte della società del presidente Mauro Lovisa. Il tecnico ha firmato il prolungamento del contratto (che scadeva nel giugno 2020) sino al giugno 2021.

L’allenatore neroverde Attilio Tesser dichiara: «Sono felicissimo di proseguire il percorso iniziato lo scorso luglio. La promozione in B è un risultato straordinario, quanto meritato per il lavoro svolto da società, squadra e staff. Un premio per tutta la comunità pordenonese, che ci è sempre stata vicina e sta vivendo un sogno bellissimo. Adesso pensiamo all’ultima giornata di campionato, alla Supercoppa e poi lavoreremo al massimo per la serie B».

Matteo Lovisa, responsabile dell’area tecnica, afferma: «Continuare con Tesser è la scelta più naturale e logica per rafforzare il nostro progetto, che si poggia su idee chiare. Per valori tecnici e umani il mister rappresenta il top, un punto di riferimento fondamentale per la società e tutto l’ambiente neroverde: l’alchimia tra le parti, in campo e fuori, è stata decisiva nella storica conquista della serie B».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy