calcio triveneto

“Resta con noi Pippo”, il coro dei tifosi del Venezia si alza in piazza San Marco

Grande festa ieri a Venezia dopo la grande stagione disputata dalla squadra di Pippo Inzaghi. Proprio l’allenatore è stato oggetto di numerosi cori da parte dei tifosi presenti, che in Piazza San Marco hanno cantato a più riprese:...

Redazione PadovaSport.TV

Grande festa ieri a Venezia dopo la grande stagione disputata dalla squadra di Pippo Inzaghi. Proprio l'allenatore è stato oggetto di numerosi cori da parte dei tifosi presenti, che in Piazza San Marco hanno cantato a più riprese: "Resta noi Pippo", visto che il futuro in laguna dell'ex milanista è ancora in dubbio. Tutta la squadra, con il suo presidente Joe Tacopina e il sindaco Brugnaro, si è quindi imbarcata sulle gondole in direzione Rialto. Ad attendere giocatori, staff e dirigenti, tanti tifosi, che hanno intonato il consueto coro: “E tanto già lo so che l'anno prossimo gioco di sabato”.

Mister Inzaghi si è lasciato andare a qualche commento nonostante la febbre: «Vogliamo fortemente il triplete, speriamo che la Juve non lo faccia, così saremmo l'unica squadra italiana quest'anno, e lasci la coppa Italia a Simone (Inzaghi, fratello di Pippo e allenatore della Lazio)». Il set della festa si è spostato quindi al Casinò.

tutte le notizie di