Serie B, dopo la sosta si riparte con il derby veneto. Vecchi ancora in bilico

Serie B, dopo la sosta si riparte con il derby veneto. Vecchi ancora in bilico

di Redazione PadovaSport.TV

Il campionato di Serie B ripartirà dopo la sosta con il derby veneto tra Venezia e Verona. Per i lagunari c’è ancora l’incognita dell’allenatore:  Stefano Vecchi continua ad allenare la squadra al Taliercio, pensando unicamente al derby con il Verona, ma non è arrivata la conferma ufficiale del tecnico bergamasco. Joe Tacopina è atterrato ieri all’ora di pranzo a Tessera, comparendo in sede nel pomeriggio. Da quel momento è iniziato un lunghissimo confronto con l’a.d. Andrea Rogg, l’avvocato Cambareri e il d.s. Valentino Angeloni, la persona che meglio conosce Stefano Vecchi. Tacopina non ha previsto ieri un passaggio al campo per parlare con staff tecnico e giocatori, impegnati in una doppia seduta, rimangono quindi ancora possibili entrambe le opzioni: la conferma di Stefano Vecchi o l’esonero del tecnico,che a giugno ha sottoscritto un contratto triennale con il Venezia, come del resto Angeloni.

Ecco il programma della prossima giornata: Venerdì 19 (ore 21) Spezia-Pescara. Sabato 20 (ore 15) Ascoli-Carpi, Cittadella- Brescia, Cosenza-Foggia e Crotone-Padova (ore 18). Domenica 21 (ore 15) Salernitana-Perugia, Venezia- Verona e Lecce-Palermo (ore 21). Lunedì 22 (ore 21) Benevento-Livorno Riposa Cremonese.
CLASSIFICA Pescara 15; Verona 13; Lecce, Spezia 12; Cremonese, Palermo 11; Cittadella*, Benevento*, Salernitana, Brescia 10; Perugia 8*; Crotone 7; Ascoli*, Padova 6; Carpi 5; Venezia*, Foggia (-8), Cosenza 4; Livorno 2*. (*gare in meno).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy