calcio triveneto

Serie C, girone B: Bassano e Pordenone non si fermano. Pari Vicenza-Feralpi

Dopo la vittoria del Ravenna ieri sul Modena, oggi altri risultati del girone B, dove spicca la vittoria del Pordenone sul Teramo (i neroverdi sono primi in classifica). Il Vicenza pareggia in casa contro la FeralpiSalò e lascia la testa...

Redazione PadovaSport.TV

Dopo la vittoria del Ravenna ieri sul Modena, oggi altri risultati del girone B, dove spicca la vittoria del Pordenone sul Teramo (i neroverdi sono primi in classifica). Il Vicenza pareggia in casa contro la FeralpiSalò e lascia la testa della classifica, adesso appannaggio esclusivo del Pordenone, impostosi tra le mura amiche sul Teramo. Vittoria del Mestre allo scadere (95', rete decisiva di Spagnoli) nel derby triveneto contro la Triestina. Non si ferma il Bassano, che batte il SudTirol a Bolzano. Di seguito il quadro completo dei risultati:

14:30     Albinoleffe-Gubbio 2-1 (Agnello, Sbaffo-Paramatti)

14:30     Mestre-Triestina 2-1 (Sottovia, Spagnoli-Pozzebon)

14:30    Pordenone-Teramo 4-2 (Danza 2, Gerardi, Sainz-Maza – Ilari, Barbuti)

14:30     Sudtirol-Bassano 1-2      (Berardocco-Laurenti, Diop)

14:30     Vicenza-FeralpiSalò 1-1 (Comi-Guerra)

16:30     Sambenedettese-Padova 0-1 (Cappelletti)

18:30     Renate-Reggiana

18:30     Santarcangelo-Fermana

Classifica: Pordenone 13: Vicenza 11; Bassano 10; Sambenedettese, Albinoleffe e Renate 9; Mestre 8; Padova, FeralpiSalò e Fermana 7;  Ravenna 6;  Triestina e Sudtirol 5; Teramo, Reggiana, Fano e Santarcangelo 3; Gubbio 1; Modena 0.

tutte le notizie di