calcio triveneto

Serie C, Santarcangelo batte Vicenza. Colombo: “Non è possibile subire due gol in 20 minuti”

Il Santarcangelo batte il Vicenza nel posticipo del lunedì. Per i celementini due reti nella prima frazione di gioco, con Obeng e Piccioni, nella ripresa, Lanini accorcia le distanze. Con i tre punti incassati stasera, il Santarcangelo sale a...

Redazione PadovaSport.TV

Il Santarcangelo batte il Vicenza nel posticipo del lunedì. Per i celementini due reti nella prima frazione di gioco, con Obeng e Piccioni, nella ripresa, Lanini accorcia le distanze. Con i tre punti incassati stasera, il Santarcangelo sale a quota 10, agganciando il Ravenna in quartultima posizione, mentre il Vicenza resta fermo a 16.

"Non è possibile andare sotto di due gol in 20 minuti - ha detto Alberto Colombo, tecnico del Vicenza, nel post-partita - Sono veramente arrabbiato. Con il blasone non si vincono le partite, e dobbiamo capirlo. Siamo stati timorosi, superficiali e non c'è nessun avversario che possiamo prendere sotto gamba. Abbiamo agevolato gli avversari. Io in discussione? L'allenatore è sempre in discussione: finché mi sarà data l'opportunità farò il mio lavoro dando il meglio".

tutte le notizie di