calcio triveneto

Serie D: Virtus Verona, Arzignano e Campodarsego non sbagliano. La classifica aggiornata

La lotta per il primo posto nel girone C della serie D si fa sempre più avvincente. Virtus Verona (2-0 al Cjarlins Muzane), Arzignano (ieri 0-2 al Calvi Noale) e Campodarsego (ieri 5-0 alla Liventina) non sbagliano e proseguono la marcia. Queste...

Redazione PadovaSport.TV

La lotta per il primo posto nel girone C della serie D si fa sempre più avvincente. Virtus Verona (2-0 al Cjarlins Muzane), Arzignano (ieri 0-2 al Calvi Noale) e Campodarsego (ieri 5-0 alla Liventina) non sbagliano e proseguono la marcia.

Queste la parole di Vincenzo Italiano, allenatore dei giallocelesti, che giovedì prossimo affronteranno il Campodarsego nello scontro diretto: "Non è facile quando vai ad affrontare una squadra affamata di punti salvezza e che lotta su ogni pallone. Siamo stati bravi asbloccare presto la gara indirizzandola a nostro favore e poi bravi all’inizio della ripresa a sfruttare un altro angolo per chiuderla. Ai ragazzi avevo spiegato che da qui alla fine qualche partita si può vincere anche con gli episodi e non solo con azioni costruite. Abbiamo concesso qualcosa perchè loro si giocavano molto ed erano molto aggressivi, sfruttando il campo piccolo. Siamo stati bravi a contenere quando dovevamo farlo".

Classifica (prime posizioni)Virtus Verona 58, Campodarsego 57 (-1), Arzignano 56, Mantova 50, Este 49

tutte le notizie di