Tifosi e addetti ai lavori applaudono Renzo Rosso: “Farai grande il Vicenza”

Tifosi e addetti ai lavori applaudono Renzo Rosso: “Farai grande il Vicenza”

di Redazione PadovaSport.TV

Tanti messaggi e complimenti ricevuti in queste ore da Renzo Rosso dopo la clamorosa notizia di oggi.
Il patron di Diesel è finalmente uscito allo scoperto e ora c’è grande attesa per capire come evolverà questo progetto. Bisogna capire solamente in che categoria giocherà il nuovo Vicenza, che acquisirà il titolo sportivo del Bassano (ancora in corsa per la B visto che ieri ha passato il primo turno play-off).

“Grande presidente” scrive su Instagram l’attaccante Marco Borriello, rispondendo al post dell’imprenditore vicentino. “Bravo! Sicuramente la tua passione per il calcio e le tue capacità imprenditoriali faranno grande il Vicenza Calcio” è il messaggio del padovano Alberto Bresci, titolare del marchio Hydrogen. “Fra poco Vicenza in serie A con il miglio attacco d’Europa” scrive un tifoso, e via via una serie di messaggi di giubilo da parte dei supporter biancorossi.

L’ambiziosa idea di Rosso è quella di creare identità e senso di appartenenza rappresentando tutto il territorio grazie a un’alleanza che non disperda energie. Il Bassano però, di fatto, sparirà: come la prenderanno i tifosi? Anche questo è da capire. La parola più importante adesso spetta al tribunale, difficile però immaginare che un’offerta del genere venga rifiutata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy