calcio triveneto

Umiltà e idee chiare, il trionfo del presidente del Mestre Stefano Serena: “Fatta la storia, ora voglio riconfermare Ziro”

Stefano Serena (foto Vitella)

E’ lui il vero artefice del miracolo Mestre, Stefano Serena. Poche parole, umiltà e fatti: così ha scalato le categorie portando la società arancionera ad assaporare nuovamente il professionismo. “Un sogno che si avvera – è...

Redazione PadovaSport.TV

E' lui il vero artefice del miracolo Mestre, Stefano Serena. Poche parole, umiltà e fatti: così ha scalato le categorie portando la società arancionera ad assaporare nuovamente il professionismo. "Un sogno che si avvera - è l'urlo liberatorio del numero uno del Mestre - voglio ringraziare tutti i tifosi che sono venuti a Vigasio e che hanno creduto in noi. Questa vittoria valeva anche mille km non solo 123 così come è stata la doccia più bella mai fatta. È stato un campionato condotto con autorità e assolutamente meritato e averlo conquistato a due giornate dal termine ha una doppia valenza: dimostra la forza di questo gruppo e da oggi posso subito pensare agli adeguamenti del Baracca. Abbiamo fatto la corsa solo su noi stessi senza guardare gli altri. Ora voglio solo confermare  Zironelli e analizzare in serenità con lui il prosieguo del progetto Mestre. Domenica scorsa abbiamo solo rinviato l’appuntamento con la storia ma non importa. Adesso la storia siamo noi".

tutte le notizie di