calcio triveneto

Venezia, triplete addio: ora Inzaghi aspetta Tacopina

Il triplete del Venezia resta nelle buone intenzioni e quando il capitano del Foggia Giuseppe Loiacono alza al cielo la Supercoppa di Lega Pro, quasi tutti i tifosi del Venezia hanno già abbandonato gli spalti. In pochi restano a vedere la...

Redazione PadovaSport.TV

Il triplete del Venezia resta nelle buone intenzioni e quando il capitano del Foggia Giuseppe Loiacono alza al cielo la Supercoppa di Lega Pro, quasi tutti i tifosi del Venezia hanno già abbandonato gli spalti. In pochi restano a vedere la scena, forse ricordando che solo poche settimane fa, con il Fano prima econ il Matera dopo, il prosecco era per Soligo e compagni.

Futuro Inzaghi. Se l’ex milanista sarà ancora alla guida del Venezia la prossima stagione, basterà aspettare ancora qualche giorno; il rientro in laguna del presidente Tacopina è in calendario per il 5 giugno ed è facile prevedere che l’incontro con il piacentino sia tra i primi della sua agenda. Va detto che quest’ultimo ha ancora un anno di contratto ma è indubbio che le parti si debbano sedere attorno a un tavolo per capire se ambizioni e programmi coincideranno. Ed è altrettanto vero che con la chiusura del campionato di serie A, inizierà il valzer degli allenatori. I tifosi veneziani lo hanno acclamato durante la partita come accaduto per tutta la stagione, lui ha risposto ringraziando e salutando. (Da La Nuova Venezia)

tutte le notizie di