calcio triveneto

Vicenza, avanti con Colombo. Sullo sfondo rimangono Lerda e Foscarini

Niente esonero per Alberto Colombo: se ieri il tecnico biancorosso sembrava destinato alla sostituzione, oggi i nuvoloni neri sul suo conto sembrano essersi diradati. Forse per una semplice questione di mancato accordo tra i vertici societari....

Redazione PadovaSport.TV

Niente esonero per Alberto Colombo: se ieri il tecnico biancorosso sembrava destinato alla sostituzione, oggi i nuvoloni neri sul suo conto sembrano essersi diradati. Forse per una semplice questione di mancato accordo tra i vertici societari.

Tant'è, Alberto Colombo resta alla guida dei biancorossi. Ma Franco Lerda, ancora sotto contratto con il club di Via Schio, e principale candidato alla successione in panchina, è già stato contattato e pre-allertato. L'auspicio della dirigenza è quello di ritrovare punti, già a partire dalla prossima gara casalinga contro la Sambenedettese. In caso contrario l'esonero potrebbe mettere d'accordo tutti. Tra le altre scelte per la panchina, dato Lerda favorito, ci sarebbe anche l'ex Cittadella Claudio Foscarini.

tutte le notizie di