calcio triveneto

Vicenza-Monza, atteso Silvio Berlusconi al Menti. E il sogno è Kakà…

Non è stato ancora confermato alla società, ma è atteso questa sera al Menti di Vicenza per la sfida tra i biancorossi e il Monza, Silvio Berlusconi, come noto, nuovo proprietario del club brianzolo. L’invito a partecipare alla partita è...

Redazione PadovaSport.TV

Non è stato ancora confermato alla società, ma è atteso questa sera al Menti di Vicenza per la sfida tra i biancorossi e il Monza, Silvio Berlusconi, come noto, nuovo proprietario del club brianzolo. L'invito a partecipare alla partita è arrivato da Renzo Rosso, patron del Vicenza: i due dovrebbero guardare la partita fianco a fianco, come successo molte volte a San Siro per il Milan.

Berlusconi ha ribadito di aver grandi progetti per il Monza, con l'idea di inserire in campo una vecchia gloria del Milan a far da chioccia ai giovani: "L'obiettivo è sicuramente la Serie A. Kakà (più probabile, ndr) o Shevchenko? Magari" ha detto ieri l'ex numero uno rossonero. Per ora solo fantacalcio, ma con Berlusconi presidente bisogna aspettarsi colpi di scena anche clamorosi.