calcio triveneto

Vicenza, nuova proposta a Pioppi: può prendere il 100% del club

Altro capitolo della saga Boreas-Vi.Fin. andato in scena ieri a Vicenza: Boreas Capital Sarl, la società lussemburghese di Francesco Pioppi, ha diramato un comunicato stampa che ha colto alla sprovvista i soci di Vi.Fin (che contavano...

Redazione PadovaSport.TV

Altro capitolo della saga Boreas-Vi.Fin. andato in scena ieri a Vicenza: Boreas Capital Sarl, la società lussemburghese

di Francesco Pioppi, ha diramato un comunicato stampa che ha colto alla sprovvista i soci di Vi.Fin (che contavano sul riserbo di Pioppi). Nel comunicato - come spiega Il Giornale di Vicenza - si fa riferimento a  un incontro tra lo stesso Pioppi e Luca Boscato, il commercialista che rappresenta la parte che dovrebbe cedere e cioè Vi.Fin. Incontro in cui, sempre secondo il comunicato di Boreas, a Pioppi è stata illustrata da Boscato una nuova “proposta per l'acquisizione dell'intero pacchetto azionario di Vicenza Calcio S.p.A.” e cioè quella che sarà valutata giovedì.

Nel comunicato stampa poi Boreas si dichiara disponibile a valutare la nuova proposta, purché le condizioni non cambino ancora e a patto che sia formalizzata entro le 12 di venerdì. In caso contrario Boreas rinuncerebbe all'acquisizione del Vicenza e tutelerebbe i suoi diritti nelle sedi più opportune. Per arrivare al al fatidico closing c'è dunque da aspettare ancora qualche giorno.

tutte le notizie di