Vicenza si prepara allo spareggio salvezza e interrompe il silenzio stampa

Vicenza si prepara allo spareggio salvezza e interrompe il silenzio stampa

di Redazione PadovaSport.TV

Una giornata dal termine del campionato l’unica certezza per il Vicenza è quella che dovrà giocare i playout e vincerli per riuscire a mantenere la serie C. Molto probabile che li giochi da ultimo in classifica e questo significa che per salvarsi i biancorossi saranno obbligati a vincere una delle due partite segnando almeno un gol più degli avversari. Compito non impossibile ma quando si parla di spareggi tutto può accadere. Anche perché nella storia più o meno recente del Vicenza, la squadra biancorossa non è stata molto fortunata quando si è trovata a decidere una stagione sia che si trattasse di lottare per la promozione che per la salvezza.
Intanto si è interrotto il silenzio stampa del Vicenza. Tornerà però a parlare solo il direttore sportivo Moreno Zocchi: “Nel clima di reciproca collaborazione e sostegno all’intero ambiente biancorosso – si legge – Vicenza Calcio informa che il silenzio stampa precedentemente indetto è da considerasi parzialmente concluso. Il Direttore Sportivo, sig. Moreno Zocchi è il solo autorizzato a relazionarsi con gli organi di stampa durante le consuete attività pre e post gara. La squadra e tutte le componenti si uniscano alla ricerca della massima unità, responsabilità e concentrazione al fine di affrontare al meglio i prossimi, fondamentali, impegni agonistici”. (Dal Corriere di Vicenza)

In Provincia si lavora meglio, il vice presidente dell’Arzignano Gastaldello: “Stiamo portando avanti un progetto ambizioso”. Ascolta l’intervista nel video qui sotto

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy