calcio triveneto

Vicenza, stasera la prima partita del nuovo presidente Pioppi. Nella dirigenza anche un ex calciatore di serie A

Stasera contro il Santarcangelo potrebbe essere la “prima” per la nuova dirigenza del Vicenza. Le massime cariche della nuova società, come spiega oggi Il Giornale di Vicenza, sono state ormai definite. Alcuni rappresentanti di Boreas...

Redazione PadovaSport.TV

Stasera contro il Santarcangelo potrebbe essere la "prima" per la nuova dirigenza del Vicenza. Le massime cariche

della nuova società, come spiega oggi Il Giornale di Vicenza, sono state ormai definite. Alcuni rappresentanti di Boreas (la nuova proprietà) già ieri mattina hanno effettuato una prima visita alla squadra in occasione della rifinitura al centro tecnico Morosini. La “delegazione” presente ieri a Isola, accompagnata dall’avvocato Gianluigi Polato, era composta dall’avvocato Roberto Atzeni, il legale che ha affiancato Francesco Pioppi (foto) nei mesi decisivi per la definizione della trattativa, e dal consulente thienese Giulio Cunico, già presente in tribuna al Menti mercoledì sera contro il Renate tra Francesco Pioppi e Riccardo Ferri (ex calciatore dell'Inter e della nazionale).

Pioppi, Cunico e Ferri dunque: sarà una “triade” importante nel Vicenza che verrà, il primo si appresterebbe infatti a diventare il nuovo presidente del Vicenza, succedendo formalmente ad Alfredo Pastorelli, visto che dopo le sue dimissioni la carica era rimasta vacante. Giulio Cunico, invece, andrebbe a ricoprire il ruolo di amministratore delegato finora tenuto da Marco Franchetto, mentre Riccardo Ferri avrebbe l’incarico di direttore generale che fino alla scorsa stagione è stato svolto da Andrea Gazzoli, passato durante l’estate alla Spal in serie A.

tutte le notizie di