PadovaSport.tv entra nel network de “La Gazzetta dello Sport”, ecco le novità

PadovaSport.tv entra nel network de “La Gazzetta dello Sport”, ecco le novità

Il nostro portale selezionato tra i migliori giornali on-line della Penisola. Ampio spazio all’informazione locale e molte novità in arrivo

Commenta per primo!

Il sito PadovaSport.tv, da cinque anni punto di riferimento in rete per i tifosi di Padova e Cittadella e per tutti gli sportivi di città e provincia, entra a far parte di GazzaNet, il nuovo network de La Gazzetta dello Sport che riunisce i migliori giornali sportivi on-line della Penisola, privilegiando l’informazione locale, più approfondita e più vicina ai tifosi. Il progetto rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS e permette di dare la massima rilevanza a PadovaSport.tv anche a livello nazionale. PadovaSport.tv adotterà la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network, ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri utenti.
Nel corpo centrale è presente la news di apertura e sei notizie in primo piano, con in testa la barra video sempre aggiornata. In secondo scroll tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti, lo spazio social, la sezione degli autori, a breve la classifica e i risultati di Lega Pro. Al momento Padova e Cittadella sono le uniche squadre di Lega Pro rappresentate nel network, a testimonianza della considerazione di cui gode il nostro bacino d’utenza nel panorama sportivo nazionale e del riconoscimento del lavoro svolto in questi cinque anni dalla redazione di PadovaSport.tv, che ha raggiunti numeri davvero lusinghieri.
Sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social, attraverso i pulsanti di Facebook, Instagram e presto Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti. Sono in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate più avanti, tra cui nuove trasmissioni televisive dedicate soprattutto al web.
PadovaSport.tv ringrazia tutti gli sponsor che in questi anni hanno sostenuto la testata, dimostrando di credere in questo progetto editoriale.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy