CALCIOMERCATO LIVE/ Padova, in arrivo Baraye e Barisic. Salviato al Vicenza

Ultimi giorni di calciomercato, tutte le trattative in tempo reale della serie B.

19.30: Arriva anche Barisic, il Padova prende l’esterno sloveno in prestito dal Catania.

19.20: Ufficiale Baraye al Padova.

17.30: Salvo sorprese, il mercato del Padova dovrebbe chiudersi con Baraye per l’attacco e la cessione di Salviato (questa giù ufficiale) al Vicenza.

17.00: In attesa dell’ufficialità di Baraye, il Padova cede in prestito Matteo Scevola al  Nogometni klub Tabor Sežana, compagine slovena che milita nella 2. Slovenska Nogometna Liga.

16.10: Arriva anche l’ufficialità di Salviato dal Padova al Vicenza a titolo definitivo.

15.30: Fatta per il ritorno di Bocalon al Venezia.

15.00: Disastro, intanto, a Palermo. Dopo il licenziamento di Foschi, gira voce che la nuova proprietà potrebbe non riuscire ad adempiere agli impegni economici relativi alla gestione del club per la stagione in corso. Nuvole nerissime sul futuro del club rosanero.

14.30: Due movimenti per il Cittadella: arriva Parodi (Feralpi Salò), ai saluti Malcore (Fermana). Ne parliamo qui.

14.06: Ufficiale. Il Carpi per l’attacco prende Mustacchio, il Brescia acquista Rodriguez.

14.05: Ufficiale. Il terzino sinistro Rubin passa dal Foggia all’Ascoli, Ingrosso fa il percorso inverso.

14.00: Anche Ardemagni potrebbe muoversi in queste ultime ore. Ci pensano Benevento e Pescara.

11.50: Perso Baraye il Carpi prova a prendere adesso Ganz dell’Ascoli. Trattativa avviata in queste ore.

11.00: Tutto confermato quanto vi avevamo svelato in anteprima ieri nel primo pomeriggio, Baraye è l’obiettivo numero uno del Padova con Monachello che ormai sembra essere definitivamente sfumato. Accordo totale con Parma e giocatore.

10.30: Palermo, Rino Foschi era partito per Milano nei giorni scorsi per cercare qualche occasione di mercato per il suo Palermo. In albergo avrebbe ricevuto una brutta telefonata: sarà licenziato.

10.00: Calaiò ce l’ha fatta: giocherà vicino a casa, nella Salernitana.

8.30: Situazione Monachello: oggi l’ultimo assalto del Pescara a Ciofani (offerti 700 mila euro per il cartellino). Dovesse andare in porto, Monachello si libererebbe. Attesa a breve l’ufficialità di Salviato al Vicenza.

31/1, 8.00: Al Padova può arrivare oggi il giovane regista Antonio Illuminato, ne parliamo qui.

17.00: Rinforzo per il Benevento che fa tornare in Italia Luca Caldirola

14.00: Padova, Aggiornamenti sull’attaccante: Monachello potrebbe non partire, Montalto è stato appena tolto dal mercato dalla Cremonese, Zamuner sta provando a prendere Mazzeo (Foggia) o Baraye (seconda punta in uscita da Parma). Marilungo fuori dai giochi.

13.35: Marco Borriello rescinde con l’Ibiza. Smentito il suo ritorno in Italia, in serie B. Per l’attaccante dovrebbe esserci spazio per un ruolo dirigenziale nel club spagnolo

13.30: Il Padova va verso la rescissione con Della Rocca.

10.20: A proposito di calciomercato, vi consigliamo questo libro di Alfredo Pedullà (Te lo dò io lo scoop: segreti, peccati e storie vissute di calciomercato). Disponibile su Amazon a questo link.

10.11: Ufficiale Litteri al Cosenza. Arriva anche la firma, Litteri si è legato al club calabrese con un contratto di due anni e mezzo.

10.10: Con Litteri a Cosenza, la Salernitana andrebbe su Calaiò e Ceravolo, il Pescara su Ciofani. Questo incastro al momento è il più verosimile.

10.00: Capitolo cessioni Padova: tutto fatto per Salviato al Vicenza (accordo tra società e con il giocatore), ma prima il Vicenza deve cedere Andreoni sennò salta tutto.

9.35: Sempre più intricato il giro di punte: su Ceravolo è piombato il Verona.

9.30: Il Brescia pensa in grande e proverà a fare un tentativo per Matri (Sassuolo). Piace anche Renzetti come terzino sinistro. Il Livorno è molto vicino a De Luca (Cluj), mentre il Cittadella potrebbe cedere Malcore al Ravenna.

29/1, 8.00: Il Foggia fa la spesa: arrivano Ingrosso, Carretta, Billong e Ngawa.

23.00: Ufficiale Bittante al Cosenza, che torna alla carica per Litteri.

18.00: Rinforzo per la Primavera del Padova, arriva il centrocampista classe 2000 Jacopo Finessi dal Milan.

17.40: Rinforzo di spessore per la Cremonese che sta chiudendo per il centrocampista Mbaye del Chievo.

17.00: Il Venezia continua a guardare all’estero, dopo Mazan è praticamente fatta per il portiere brasiliano Bertinato (‘98). Arriva a titolo definitivo. La squadra di Zenga sta insistendo anche per avere Bocalon, con Litteri che sembra però destinato alla Salernitana e non al Cosenza.

15.00: Aggiornamento su Monachello: il Pescara non riesce a chiudere per la punta, stando così le cose Monachello rimarrebbe in Abruzzo. Dopo Ciofani, il club biancoazzurro sta trattando Ceravolo, che piace però anche alla Cremonese. Il Padova attende.

11.00: Ascoli scatenato, prova a prendere anche il difensore Brighenti del Frosinone.

8.40: Telenovela Litteri: il Cosenza rischia di perderlo come successo con Calaiò. L’ex Cittadella potrebbe approdare alla Salernitana in uno scambio con Bocalon. La Salernitana prende intanto Zammarini (Pisa).

8.33: Vicini tre rinforzi per il Livorno: Curcio, Salzano (Ternana) e Boben (Rostov).

8.20: Scatto del Brescia per Calaiò (Parma). Al momento i lombardi sembrano in vantaggio. Calaiò ha rifiutato ancora una volta Padova, ritenuta una destinazione troppo rischiosa.

29/1, 8.00: Sondaggio del Benevento per Di Carmine del Verona.

20.30: Tutto confermato, Mazan ufficiale al Venezia.

19.30: L’Ascoli, dopo il colpaccio Ciciretti, pensa al centrocampista Sammarco. Sarebbe un altro grande rinforzo per i bianconeri.

18.20: Dovrebbe muoversi in questi giorni anche l’attaccante Jallow, di proprietà del Chievo e in prestito alla Salernitana. Nelle scorse settimane si era fatto avanti il Pescara. Ma ci sarebbero altri club sul gambiano.

18.10: Il Cosenza è pronto a chiudere per il terzino sinistro dell’Empoli Bittante, firma attesa nelle prossime ore.

18.00: Capitolo Monachello, Zamuner si guarda intorno qualora l’attaccante dovesse rimanere a Pescara. Marilungo è un’opzione ma non convince fino in fondo.

17.55: La cortina di fumo che avvolge la società inglese che ha acquisito il Palermo si ripercuote anche sul mercato. E’ stato annunciato il difensore norvegese Gunnarsson, ma per l’ex Djurgårdens non c’è ancora traccia di contratto depositato in Lega.

17.40: Si infiamma il mercato attaccanti: Litteri ora è vicinissimo al Cosenza, che cerca un nome per far dimenticare l’operazione Baclet-Reggina. Calaiò sembra sfumare. Attenzione a Baraye, con molti club pronti a darsi battaglia: l’esterno senegalese classe ’92 del Parma piace a Carpi, Salernitana, Catania (più difficile) e Crotone.

17.10: Il Carpi ha piazzato l’attaccante Mokulu, giocherà in prestito alla Juve under 23.

17.05: Il Cittadella è pronto a chiudere per il terzino sinistro, ne diamo notizia qui.

17.00: Il Lecce abbraccia Marco Tumminello. L’attaccante classe 1998, proveniente a titolo temporaneo dall’Atalanta, questa mattina ha sostenuto le visite mediche e successivamente firmato il contratto che lo lega al club salentino

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy