Come vedere le partite su DAZN in tre semplici passaggi

Con l’avvicinarsi del campionato, in tanti ci state chiedendo come vedere le partite su Dazn. Come noto la piattaforma di video streaming live e on demand di Perform (gruppo inglese), è approdata in Italia e ha acquisito i diritti anche per tutte le partite di serie B (qui la presentazione ufficiale a Milano che vi abbiamo raccontato in diretta).

I passaggi sono molto semplici e non richiedono lunghe registrazioni. Per vedere le partite di calcio su Dazn (del Padova, ma non solo, visto che il costo di 9.99 € al mese comprende tutto il pacchetto), basta registrarsi sul sito tramite il proprio computer o la propria smart Tv (ovvero una tv che naviga su internet)

  1. >ENTRA SUL SITO www.dazn.com e clicca su “Start your free month” per creare l’account (vedi prima immagine)
  2. >Una volta compilati i campi vuoti (nome, cognome, email e password) vi verrà chiesto un metodo di pagamento: carta di credito o di debito oppure Paypal. L’acquisto partirà di fatto dopo il primo mese (che è gratuito): se ci si registra, ad esempio, oggi 22 agosto, fino al 22 settembre non si pagherà nulla. Poi 9,99 euro al mese, potendo annullare l’abbonamento in qualsiasi momento.
  3. >Una volta entrati su Dazn (vedi immagine 3) selezionate l’evento che volete vedere. Se cliccate su SCHEDULE in alto a sinistra vedrete tutta la programmazione, compreso Verona-Padova di domenica.

 

dazn2

 

 

 

 

 

dazn3

 

 

 

 

 

dAZN 1

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy