Mercoledì da leoni per lo sport padovano: Luparense a caccia della Winter Cup, Kioene in casa contro Milano, Italian Coffee ospita Cagliari

I rossoblu di San Martino tra oggi e domani si giocano il primo trofeo stagionale, la pallavolo vive un momento di grande tensione, i petrarchini possono superare il turno di Coppa nazionale

Commenta per primo!

Sarà un mercoledì di fuoco per lo sport padovano, che come sempre seguiremo in prima linea. Domani sono in agenda tre sfide molto importanti, eccole nel dettaglio. Partiamo dalla Luparense, che deve però prima battere (oggi) l’Acqua&Sapone nel primo atto della final four di Winter Cup.

Luparense, le mani sulla Coppa. La Winter Cup, che è l’unico trofeo che ancora manca nella bacheca della Luparense, la società più titolata del futsal italiano, alza il sipario sul suo atto conclusivo: tra oggi e domani sarà il Pala Cercola di Napoli il teatro della final four che assegnerà la terza edizione del trofeo invernale della Divisione calcio a cinque. E ad aprire le danze, questa sera alle 18, in diretta televisiva sul canale satellitare Fox Sports, saranno proprio i Lupi, che in semifinale affrontano l’Acqua&Sapone. Una sfida che rievoca bellissimi ricordi, ma che certamente sarà uno scoglio durissimo da superare.

Kioene, il presidente chiama a raccolta Padova. Dopo il punto raccolto nella lunga sfida disputata al PalaValentia e finita 3-2 a favore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, la Kioene Padova si prepara per la sfida di domani (ore 20.30) quando alla Kioene Arena sarà ospite la Revivre Milano. «A Vibo Valentia ho visto una squadra che ha voglia di lottare – spiega Cremonese – e sono sicuro che i giocatori e lo staff daranno il massimo per svolgere al meglio l’ultima parte di regular season. Ci attendono 5 finali, la prima delle quali mercoledì contro Milano. Sarà importante avere il supporto dei nostri tifosi per dare la giusta carica a questi ragazzi che metteranno il massimo dell’impegno sia in allenamento che in campo»

Italian Coffee Petrarca, c’è il return-match della sfida “nazionale” al Cagliari. Domani l’Italian Coffee Petrarca giocherà con il Delfino Cagliari nella gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Coppa Italia. La gara di andata, giocata in terra sarda 2 settimane fa, ha visto la vittoria dell’Italian Coffee per 2-1 con reti di Digao e Turiaco. L’incontro di domani avrà luogo presso la Palestra Gozzano, con inizio alle ore 15.00. In caso di superamento del turno, l’appuntamento dei Quarti di Finale sarà probabilmente con il San Giuseppe Vesuviano nei Quarti di Finale.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy