PadovaGourmet, ecco tema della puntata, concorrenti e… vincitore di 4Ristoranti di Borghese

Il furgone nero di “4 Ristoranti”, che in questi giorni si è aggirato furtivo per le vie del centro storico di Padova, ha messo in allerta i fan e telespettatori del programma di cucina condotto dallo chef italo-americano Alessandro Borghese. Quali sono i quattro ristoranti? Quale criterio, poi, è stato utilizzato per la scelta finale dei concorrenti? Il programma andrà in onda a settembre e sarà appunto dedicato a Padova (ogni puntata una città).
Secondo PadovaGourmet, i ristoranti scelti sono i seguenti: “La Gineria” di Via Boccalerie, “La Gourmetteria” di via Zabarella, l’enoteca “Antonio Ferrari” di via Umberto I, e “Radici” di via Costa. I ristoranti sono stati contattati dalla società che si occupa del casting, utilizzando il criterio dei ristoranti dotati di bar per aperitivi.
Altre curiosità: il pasto di Borghese e concorrenti è stato offerto dal ristoratore in gioco, il bonifico di 5000 euro (il premio) arriva su conto corrente del ristorante vincitore entro 3 mesi, non tutti i ristoratori padovani contattati hanno accettato di partecipare al gioco. I quattro ristoranti non rappresentano il meglio della scena food padovana, ma solo una selezione che risponde a un determinato criterio (in questo caso si è parlato di aperitivi, con focus sullo spritz). E chi avrebbe vinto alla fine? Bisogna vedere la puntata per avere la conferma decisiva, ma sembra proprio che a trionfare sia stato il nuovo ristorante Radici dello chef Valentinetti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy