Il Rieti di Parlato, Dionisi e Cuffa promosso in serie C

Il Rieti di Parlato, Dionisi e Cuffa promosso in serie C

di Redazione PadovaSport.TV

Il Rieti di tre vecchie conoscenze del Padova è matematicamente promosso in Serie C. Matias Cuffa e Matteo Dionisi (per lui la squadra di casa) in campo e Carmine Parlato in panchina hanno portato la squadra laziale davanti a tutti nel girone G della serie D (gruppo in cui militava anche il Latina). I 4 punti di vantaggio sull’Albalonga con una sola giornata ancora da disputare hanno permesso ieri di far partire la festa. Ecco un flash delle parole dei tre ex biancoscudati.

Parlato: “Godetevi questa giornata, è la vittoria di tutti, ci abbiano guadagnato tutti. La mia voglia di andare a vincere ho cercato di trasmetterla ai ragazzi, ma non è facile farlo in un campionato che non conoscevo. La società non ha mai interferito nelle scelte sportive ma ho condiviso senpre con loro le situazioni. lo avevo promesso al presidente che lo avrei portato in Serie C e ho mantenuto la promessa. Una dedica? La lista è lunga: a mio papà che non c è più da tanti anni, a mia moglie, alle figlie, mamma e sorella. Dimenticherò qualcuno. Un pensiero al mio ex diesse Pinzin, mancato un mese mezzo fa”.

Dionisi: “Siamo contentissimi di questo traguardo. Profeta in patria? Pare di si, mi dà gioia questa cosa. La dedica? Un bacio al cielo (per mamma Nadia, ndr) e alle mie donne che mi sopportano a casa, questo è il coronamento di un sogno”.

Cuffa: “”Lo dedico alla mia famiglia in Argentina, mi sono vicini da quando sono bambino”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy