Campodarsego, il dg Gementi: “Volevamo Dell’Andrea. Cerchiamo di vincere più partite possibili e a fine stagione vedremo”

Campodarsego, il dg Gementi: “Volevamo Dell’Andrea. Cerchiamo di vincere più partite possibili e a fine stagione vedremo”

Commenta per primo!

Il Campodarsego si è rinforzato con l’arrivo del terzino destro del Padova Marco Dell’Andrea, un giocatore che il dg Gementi, ascoltato dal Gazzettino, ha fatto sapere era seguito da qualche tempo dai biancorossi: “Abbiamo avuto anche altri contatti ma Dell’Andrea era la nostra prima scelta. Lo abbiamo atteso e siamo contenti di averlo con noi. Il suo arrivo ci consente di aumentare la qualità del reparto arretrato, abbiamo fatto un acquisto importante perchè il ragazzo nonostante la sua giovane età ha già giocato in Lega Pro con la maglia del Venezia la scorsa stagione, tanto per capire che ha già dell’esperienze importanti alle spalle”. Proprio sfidando i lagunari il nuovo arrivato cercherà di aiutare il Campodarsego nella rincorsa alla testa della classifica, al momento distante due punti e l’acquisto di Dell’Andrea, in prestito fino al termine della stagione, fa capire che i biancorossi di mister Andreucci credono all’impresa come sottolinea Gementi: “Noi cerchiamo di vincere più partite possibili, poi a finse stagione vedremo. Dell’Andrea ci può dare una grande mano considerato anche che nelle ultime gare abbiamo subito qualche gol di troppo”. Sulla piccola polemica innescata dal ds del Venezia Perinetti in merito agli arbitraggi Gementi non si fa tirare in mezzo: “Ho la massima stima del ds Perinetti, però non sono d’accordo con le sue affermazioni. Non ho mai voluto parlare di arbitraggi, ne favorevoli ne contrari. Gli errori ci stanno e fanno parte del gioco e nell’arco di un campionato le situazioni favorevoli e sfavorevoli si equilibreranno”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy