news calcio veneto

Dalle Rive chiama, Gambino risponde

Da TuttoLegaPro.com: L’Altovicentino vuole arrivare a tutti i costi in Lega Pro. Il team di patron Delle Rive, per abbandonare le sabbie mobili della Serie D, non lascerà nulla di intentato. In attacco è in arrivo Giuseppe Gambino, uno dei...

Redazione PadovaSport.TV

Da TuttoLegaPro.com:

L'Altovicentino vuole arrivare a tutti i costi in Lega Pro. Il team di patron Delle Rive, per abbandonare le sabbie mobili della Serie D, non lascerà nulla di intentato. In attacco è in arrivo Giuseppe Gambino, uno dei bomber più richiesti tra i dilettanti: il classe '84, in rotta col Rimini, due anni fa ha realizzato 9 gol in 2^ Divisione con il Martina mentre nella passata stagione sono stati ben 21 i centri in Serie D con il Brindisi. Numerosi i club sulle sue tracce ma dovrebbe spuntarla il team veneto.

Da Brindisimagazine.it:

Giornata intensa in casa Brindisi. L’affare Gambino sembra sfumato improvvisamente. Il Brindisi era disposto ad un sacrificio economico pur di riportarlo nel ‘Fanuzzi’ ma l’attaccante avrebbe ricevuto altre offerte più vantaggiose in queste ore. In particolare una clamorosa dall’Altovicentino. Si cerca, comunque, un altro  bomber di grande spesso da affiancare a Molinari ed Ancora.