In attesa del derby di Padova, la classifica di serie D alla 15° giornata

In attesa del derby di Padova, la classifica di serie D alla 15° giornata

Commenta per primo!

Quindicesima giornata di campionato amara per le squadre di Padova, in cui, entrambe, non riescono ad ottenere nemmeno un punto.  Al “Nuovo Comunale” di Este, il Sandonajesolo mata i padroni di casa  4 a 1, in una gara che ha visto come vero protagonista non l’attacco cinico della squadra veneziana, bensì la formazione titolare degli estensi. Mister Zattarin infatti propone uno schieramento forse troppo giovane, 20 anni l’età media, che non possiede ancora quel pizzico di esperienza e di cattiveria agonistica in più utili ad affrontare un campionato tosto come quello di serie D.

Situazione più preoccupante quella del San Paolo, che ufficialmente soffre di “mal di trasferta”. La squadra inciampa per la quarta volta consecutiva lontano dal Plebiscito, perdendo 1 a 0 a Chioggia contro la Clodiense. Compito difficile ma non impossibile, per mister Fonti, quello di cercare la medicina giusta per curare la malattia, una malattia che impedisce di avere una certa continuità di risultati in ottica play-off.  La cura inizierà già sabato nel derby, in cui i gialloblù saranno chiamati a dare una risposta più che positiva sul campo,  per non sprofondare in una stato di crisi.

I RISULTATI DELLA 15° GIORNATA :

Belluno – Union Quinto  1-0

Montebelluna – Legnago Salus  2 – 2

Cerea – Delta Porto Tolle  1 – 1

Clodiense – San Paolo  1 –  0

Este – Sandonàjesolo  1 –  4

Kras Repen –  Trissino Valdagno  2 – 3

Real Vicenza – Giorgione  1 – 1

Sacilese –  Pordenone  1 – 1

Sanvitese –  Tamai  0 – 1

Virtus Vecomp – Sambonifacese  2 –  0

CLASSIFICA:

Virtus Vecomp 32, Pordenone 30, Delta Porto Tolle 29, Real Vicenza 29, Sambonifacese 28, Trissino Valdagno 26, Clodiense 26, Sandonàjesolo 22,  San paolo Padova 21, Este 20, Legnago Salus 20, Sacilese 20, Giorgione 20, Belluno 20, Tamai 18, Montebelluna 18, Cerea 17, San Vitese 8, Kras Repen  8, Union Quinto 2.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy