Luparense, Zarattini non molla la prima squadra ma rilancia. Tutti i dettagli

Luparense, Zarattini non molla la prima squadra ma rilancia. Tutti i dettagli

Si è svolta la riunione di pianificazione della prossima stagione della Luparense Football Club presso la sede di via dei Palù. Presieduta dal presidente del club Stefano Zarattini, nel corso dell’incontro è stato un tracciato un bilancio dell’annata sportiva appena conclusa, e sono stati illustrati i punti cardine per il futuro. Erano presenti dirigentiallenatorimembri dello staff e genitori dei bambini/ragazzi del settore giovanile.
La società intende proseguire l’impegno con la prima squadra rafforzando gli investimenti in particolare nel settore giovanile, fiore all’occhiello del club, restando fortemente legata al territorio e alla città di San Martino di Lupari.
Sarà rinnovato e potenziato l’esperimento che nella corrente stagione ha visto parte del settore giovanile svolgere l’alternata attività calcio-futsal; considerata la propositività degli stessi ragazzi, e i buoni risultati ottenuti sotto la guida tecnica di alcuni giocatori del Gruppo Fassina Luparense (Serie A), la società mira ad allargare l’esperimento oltre all’attività di base anche a tutte le altre squadre.
La prima delle iniziative della Luparense Football Club sarà il camp estivo in programma allo stadio Gianni Casée dal 13 giugno al 29 luglio per tutti i bambini e ragazzi/e dai 3 ai 15 anni (iscrizioni: segreteria stadio; info: nel sito calcio.luparensefc.com).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy