Playoff serie D, Campodarsego in extremis agguanta la finale

Playoff serie D, Campodarsego in extremis agguanta la finale

Commenta per primo!

Porta più fortuna ai colori padovani l’altra semifinale playoff del girone C, ma che fatica per il Campodarsego, costretto ad una doppia rimonta e ai supplementari, per estromettere la Virtus Vecomp.

Al “Gabbiano”, i biancorossi passano in svantaggio dopo 18′ grazie al centro di Joketic, ottimamente imbeccato da Mensah e con questo risultato si chiude la prima frazione. Nella ripresa, Bedin e compagni alzano il ritmo alla rcerca del pari, che però arriva solo in pieno recupero, al 92′, grazie allo stacco aereo di Kabine che infila Guagnetti e porta la sfida ai tempi supplementari.

L’extra time vede però nuovamente i veronesi passare in vantaggio, con l’incornata di Rossi al 98′. I padroni di casa hanno però il merito di crederci e al 115′ Aliu si procura un rigore che lo specialista Cacurio trasforma per il 2-2 finale che promuove i padovani alla finale di domenica prossima, in virtù del miglior piazzamento in campionato.

L’epilogo della stagione si disputerà dunque tra sette giorni, ancora al “Gabbiano”, dove arriverà il Belluno, corsaro nell’altra semifinale sul campo dell’Este. Ancora una volta, in caso di parità dopo 120′, il risultato sorriderà agli uomini di Andreucci, meglio piazzati rispetto ai bellunesi nella regular season.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy