Recuperi Serie D: colpaccio Luparense a Tamai

Recuperi Serie D: colpaccio Luparense a Tamai

Commenta per primo!

Fine settimana dedicato ai recuperi nel girone C di serie D, e che si chiude con un bilancio in positivo per le squadre padovane.

Dopo il facile successo ottenuto ieri dall’Este per 2-0 contro il derelitto fanalino di coda Sacilese, protagonista odierna è stata la Luparense San Paolo, che con un gol per tempo ha espugnato il campo del Tamai, portandosi a quota 44 punti in classifica e tenendo quindi viva una fiammella di speranza in chiave playoff.
Il quinto posto, occupato dalla Virtus Vecomp, dista ancora 9 lunghezze ma i veronesi domenica prossima saranno impegnati in una difficile trasferta ad Este, mentre i Lupi sembrano godere di ottima forma. Il quarto successo consecutivo per i rossoblù dell’Alta porta le firme di capitan Beccaro al 32′ e di Pittarello, al 9′ della ripresa.

Sconfitta di misura, invece, per l’Abano, che sul lungo e stretto campo sintetico di Montorio deve inchinarsi alla Vecomp, in rete con Cernigoi al 25′. Aponensi che restano quindi con 41 punti, con un margine di +8 rispetto alla zona playout.

Passando agli impegni non ufficiali, c’è da registrare la vittoria esterna ottenuta in rimonta dal Campodarsego a Legnago, coi veronesi che occupano una posizione di metà classifica nel girone D. Al vantaggio di Manganotti hanno replicato Kabine su punizione e, nella ripresa, Zecchin, abile a sfruttare uno svarione del portiere avversario in fase di rinvio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy