Serie D, cresce l’attesa per Este-Venezia. Probabile il tutto esaurito

Serie D, cresce l’attesa per Este-Venezia. Probabile il tutto esaurito

Commenta per primo!

La matematica dice che non è ancora tempo di verdetti definitivi ma, a cinque giornate dalla conclusione del campionato, Este-Venezia (in programma domenica alle 15) si può ad ogni buon conto considerare l’ultimo big match stagionale, tanto che – a seconda dell’esito – potrebbe riaprire clamorosamente i giochi per la promozione diretta o spedire i lagunari con un piede e mezzo in Lega Pro.

Si attende, dunque, una cornice di pubblico degna dell’importanza della gara, al punto che già da ieri è stata attivata la prevendita dei biglietti in laguna, con numeri che fanno prevedere un Nuovo Comunale pieno in ogni ordine di posti. Dei 400 biglietti messi a disposizione degli arancioneroverdi (300 nel settore ospiti e 100 in tribuna centrale), circa la metà risultano infatti già venduti.
La distribuzione dei tagliandi proseguirà anche domani e sabato mattina sarà attivata anche ad Este, con i botteghini aperti dalle 9 alle 12.30, anche per evitare code e ingorghi alla domenica.

Dal punto di vista logistico, i responsabili dell’ordine pubblico non hanno previsto accorgimenti particolari ma invitano comunque i tifosi a raggiungere lo stadio in anticipo. Viabilità e sicurezza saranno affidati alla polizia locale e ai carabinieri della locale Compagnia, supportati nell’occasione anche dai rinforzi provenienti dal Battaglione di Mestre.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy