news calcio veneto

Serie D, risultati e classifica della diciannovesima giornata

La diciannovesima giornata di campionato ha confermato una volta per tutte il momento negativo che sta attraversando il San Paolo. La squadra gialloblù ha collezionato infatti 2 punti nelle ultime cinque partite, finendo cosi in sestultima...

Redazione PadovaSport.TV

La diciannovesima giornata di campionato ha confermato una volta per tutte il momento negativo che sta attraversando il San Paolo. La squadra gialloblù ha collezionato infatti 2 punti nelle ultime cinque partite, finendo cosi in sestultima posizione.  La pausa arriva al momento giusto  per recuperare le forze fisiche e psicologiche, e soprattutto per  far integrare al meglio i nuovi acquisti. L’Este invece può gustarsi il panettone con serenità. La squadra di mister Zattarin vince contro il Giorgione e può godersi una posizione in classifica abbastanza distante dalla zona Play-out. La Sambonifacese si sta dimostrando la squadra più in forma del girone e ha consolidato il primato in classifica vincendo contro la Clodiense 2 a 1. Le inseguitrici, Pordenone, Real Vicenza e Virtus Vecomp, restano in scia portando a casa i tre punti. Frena invece Il Delta Porto Tolle che cade clamorosamente contro il Belluno.

RISULTATI:

Delta Porto Tolle – Belluno  0 – 2

Montebelluna – Trissino Valdagno  0 – 0

Clodiense – Sambonifacese  1 – 2

Este – Giorgione  3 – 1

Legnago Salus – Pordenone  1 – 3

Kras Repen – Sandonajesolo  1 – 2

Real Vicenza – Union Quinto  4 – 1

Sacilese – San Paolo Padova  2 – 1

Sanvitese – Cerea  2 – 1

Virtus Vecomp – Tamai  3 – 1

CLASSIFICA:Sambonifacese 40, Virtus Vecomp 39, Pordenone 37, Delta Porto Tolle 36, Real Vicenza 34, Trissino Valdagno 30, Sandonajesolo 29, Sacilese 29, Clodiense 28, Este 26, Legnago Salus 26, Belluno 25 *, Tamai 23, Montebelluna 23, San Paolo  Padova 22 *, Giorgione 22, Cerea 20, Sanvitese14 *, Kras Repen 8 *, Union Quinto 6.

* una partita in meno