Vigilia di campionato. Il San Paolo si gode la vittoria sul Kras ed il nuovo acquisto Banzato

Vigilia di campionato. Il San Paolo si gode la vittoria sul Kras ed il nuovo acquisto Banzato

Il 2012 si è concluso nel migliore dei modi per il San Paolo Padova. Nonostante i due punti ottenuti nelle ultime 5 partite, la squadra padovana è riuscita a reagire ed a vincere la partita contro il Kras Repen, valevole per la 17esima giornata di campionato, recuperata il 30 dicembre.  La squadra gialloblù si è comportata da vera squadra, gioendo, combattendo e, soprattutto, soffrendo. Il match è terminato 2 a 1, il San Paolo ha giocato in 10 uomini per 55 minuti circa (complice l’espulsione di Porcino), ha tirato fuori le unghie ed  ha voluto vincere. Con i tre punti conquistati, i padovani si staccano dalla zona play-off salendo a quota 25.                                                                                                                                                                         

Domenica ritorna il campionato, la prima giornata di ritorno. Ad attendere il San Paolo, ci sarà una trasferta difficilissima contro il Pordenone. La squadra friulana, terza in classifica a quota 37, non può permettersi di perdere punti, fondamentali per la lotta al titolo contro Sambonifacese e Virtus Vecomp. I ragazzi di Mister Fonti, grazie alla vittoria contro il Kras che ha dato morale alla squadra, cercheranno di dare filo da torcere per fare risultato ed avere quella solida continuità di risultati utili, che è mancata nella prima parte di campionato.

Se il 2012 si è concluso con una gioia, non poteva essere di meno l’inizio del 2013 cominciato con un regalo a Mister Fonti. Il DS Attilio Gementi ha cercato e trovato l’ultimo tassello per completare lo scacchiere. A rinforzare la squadra, è arrivato infatti il giovane Alberto Banzato, centrocampista classe ’94, prelevato dal Padova. Il neoacquisto gialloblù si metterà subito a disposizione del Mister per iniziare al meglio la sua nuova avventura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy