Buona la prima per la Pallavolo Padova

Buona la prima per la Pallavolo Padova

Commenta per primo!

Strepitoso. Inizio migliore non poteva chiedere la Pallavolo Padova, che al debutto in A2 e senza l’infortunato De Marchi, mostra la propria pasta vincendo 0-3 sul parquet di Reggio Emilia. Il primo set stagionale dei bianconeri è un’interminabile rimonta e un susseguirsi di punti messi giù da entrambe le formazioni. Tanto che al -5 del 15-10, si arriva a giocarsi i vantaggi ben oltre i 30 punti. Alla fine sono i ragazzi di Montagnani ad acciuffare la palla del 32-34 finale, preludio a un match equilibrato.

Il trend si conferma nel secondo gioco. Padova riesce a portarsi sul +3 (13-16). L’Edilesse non molla e raggiungere il pareggio sul 21-21. Koshikawa forza sino al 21-23 nel momento clou del set. Conquistare il gioco si rivela meno complicato del previsto: 22-25 che premia Garghella e compagni.

Gara finita? No, Reggio rilancia l’azione si porta sul 12-6 nel terzo parziale. Ancora una volta Padova deve rimontare. Tutto sembra andato sul 22-18, ma i bianconeri hanno sette vite e ribaltano fino al conclusivo 24-26. Padova fa la voce grossa già dalle prime battute del torneo. Ci sarà da divertirsi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy