CRICCA: “ABBIAMO BISOGNO DEL PUBBLICO”

CRICCA: “ABBIAMO BISOGNO DEL PUBBLICO”

Manuele Cricca è un esperto di serie A2, ma anche di play off. Per pura scaramanzia non diremo che è un esperto di promozioni, ma di sicuro il centrale bianconero si trova alla vigilia di una sfida che ha già vissuto in altre occasioni.

Come si sta a poche ore dall’inizio dei play off?

«C’è tanta voglia di scendere in campo. Sapevamo che l’importante sarebbe stato arrivare ai play off in buona condizione visto che non ci sono promozioni dirette. Ultimamente stiamo attraversando una buona fase e l’ultima vittoria è stata importante per il morale. Speriamo di avere un andamento meno oscillatorio rispetto alla Regular Season».

Secondo la tua esperienza, qual è l’’ingrediente fondamentale per disputare dei buoni play off?

«La voglia di fare risultato, di crederci, di farsi trascinare dall’entusiasmo. Ho imparato che ai play off il fattore psicologico è importantissimo»

La prima sfida è contro Città di Castello. Qual è il loro punto di forza?

«Posso dire che il loro punto di forza è Simone Rosalba, contro di noi ha preso per mano la squadra e ha permesso loro di ottenere una buonissima vittoria. Loro però sono bravissimi in tutti i reparti, non a caso sono arrivati ai play off. Noi però siamo coscienti che possiamo fare molto meglio rispetto alle altre gare disputate con loro in campionato»

Che aria si respira negli spogliatoi bianconeri?

«Quest’anno abbiamo vissuto fasi poco felici a causa di diversi infortuni, ma ora le cose sono migliorate. Grazie al grandissimo lavoro dello staff medico e tecnico siamo riusciti a recuperare ed è grazie a loro se le nostre condizioni fisiche sono buone».

Che effetto farà giocare al Pala Fabris?

«Riuscire a riempire il palasport sarà una sfida importante. Da circa due settimane ci stiamo allenando lì e la struttura è bellissima, degna di un grande pubblico. Per questo voglio chiamare a raccolta tutti i tifosi e tutti i padovani. Abbiamo un grandissimo bisogno del pubblico e vi prometto che – se saremo in tanti – tutti quanti ci divertiremo molto».

PREVENDITE. La prevendita dei biglietti per Gara 1 di giovedì 8 aprile (ore 20.30 PalaFabris) tra Pallavolo Padova e Città di Castello prosegue a gonfie vele. Tutti coloro che sono interessati ad acquistare i biglietti in prevendita potranno farlo scegliendosi infatti il posto numerato. La Società bianconera invita i tifosi ad aderire al fine di potersi godere lo spettacolo dei play off dalla posizione a loro più congeniale. Ecco i giorni e gli orari delle prevendite: IN SEDE (viale Nereo Rocco 60 c/o Stadio Euganeo) mercoledì 7 aprile dalle 9.00 alle 16.00 e giovedì 8 aprile dalle 9.00 alle 14.00; AL PALAFABRIS (direttamente all’interno della struttura) mercoledì 7 aprile dalle 17.00 alle 19.30. I biglietti che invece verranno acquistati al PalaFabris giovedì 8 aprile a partire dalle ore 19.00 daranno il diritto al posto unico non numerato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy