PALLAVOLO PADOVA, AL PALAFABRIS IL PUBBLICO DELLE GRANDE OCCASIONI

PALLAVOLO PADOVA, AL PALAFABRIS IL PUBBLICO DELLE GRANDE OCCASIONI

La Pallavolo Padova fa le cose in grande per la Gara2 dei quarti di finale che si disputerà domani (giovedì 22 aprile, ore 20.30) al PalaFabris. Oltre ai prezzi competitivi per assistere al match, la Società bianconera propone due novità inedite che coinvolgeranno il pubblico di Padova.

LENDERINO GUN

La mascotte “Lenderino il Pinguino”, amato dai più piccoli ma anche dagli adulti, sarà accompagnato nei suoi giri di campo da un assistente speciale che utilizzerà la “Lenderino Gun”, una macchina spara magliette per il pubblico.

FACE PAINTING

Volete rendere il vostro volto un’opera bianconera degno del/la miglior tifoso/a o della Pallavolo Padova? Giovedì 22 aprile sarà possibile grazie alla collaborazione con “Spazio Estetica” di via Ca’ Pisani 22 a Vigodarzere. Le ragazze di Spazio Estetica – a partire dall’apertura del PalaFabris – coloreranno gratuitamente il vostro viso per creare un gruppo di tifosi bianconeri sia nel cuore che nel viso! Tutti coloro che si sottoporranno al face painting riceveranno inoltre un buono da 10 Euro con anamnesi viso corpo da effettuarsi presso Spazio Estetica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy