Pallavolo Padova, si ricomincia

Pallavolo Padova, si ricomincia

Archiviata la pausa estiva, la Pallavolo Padova inizierà domani (lunedì 23 agosto) la propria attività di preparazione alla stagione 2010/11. La novità rispetto al passato è che anche il settore giovanile inizierà lo stesso giorno. Una specie di “raduno collettivo”, a dimostrazione che la Società s’impegna con la stessa dedizione sia per la prima squadra che per il proprio vivaio.

Agli ordini di coach Paolo Montagnani e Simone Roscini, la prima squadra sarà praticamente al completo. Mancherà solo Yu Koshikawa, assente giustificato visti gli impegni con la Nazionale giapponese. Nella prima settimana di allenamenti, la formazione di A2 al mattino svolgerà lavoro fisico in palestra, mentre al pomeriggio si occuperà di tecnica. Dopo otto giorni, gli allenamenti si faranno già più intensi, con lavoro fisico-tecnico al mattino e seduta tecnica al pomeriggio.

Come anticipato, anche per le squadre giovanili sarà ora di tornare in palestra. Da lunedì 23 agosto la serie D (sotto la guida di Luca Barbiero e Alberto Grotto) e l’Under 16 di Alessandro De Lorenzi a Andrea Corsini, si ritroveranno al PalaFabris per il primo allenamento dalle ore 18.45 alle 21.00. I successivi appuntamenti si terranno sempre nello stesso luogo e nel medesimo orario il mercoledì e venerdì. Sempre a partire da domani, per i ragazzi di Under 14 e Under 13 guidati da Antonio Casarin e Federico Gottardo, l’inizio attività sarà speciale: lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì saranno impegnati con sedute mattutine di atletica e pomeridiane in palestra: inizio ore 10.00 e termine ore 18.00 presso il Palazzetto di Legnaro. Il pranzo per i giovani atleti sarà garantito presso la stessa struttura.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy