pddintorni

Aicb, dopo 10 anni Ferretti lascia la presidenza

Tempo di rinnovi per l’Aicb, l’organismo che raccoglie e coordina la tifoseria organizzata. Nella seconda metà di maggio si svolgerà l’assemblea dei club aderenti che ufficializzerà il nuovo direttivo, ma le designazioni da...

Redazione PadovaSport.TV

Tempo di rinnovi per l'Aicb, l'organismo che raccoglie e coordina la tifoseria organizzata. Nella seconda metà di maggio si svolgerà l'assemblea dei club aderenti che ufficializzerà il nuovo direttivo, ma le designazioni da parte di ciascun sodalizio, come da statuto, sono già state comunicate. Cinque i rappresentanti uscenti riconfermati: Ilario Baldon, già vice presidente, Giancarlo Agostini, Piero De Pieri, Marco Toso e Antonio Pastore. Sei i nuovo membri: Gianfranco Borsatti, Alessandro De Gasperi, Emanuele Longhin, Aldo Tenan e Flavio Turato. Una volta insediati, saranno loro a decidere entro fine maggio le cariche sociali, a partire da quella di presidente per la quale si registra la principale novità.

Dopo dieci anni al vertice dell'Aicb, infatti, Giorgio Ferretti ha deciso di lasciare il testimone, chiudendo così il proprio impegno ultraventennale all'interno della tifoseria organizzata. Il 10 maggio, in occasione della festa organizzata dal club “Amissi Biancoscudati” al ristorante Al Bosco di Cervarese Santa Croce, la sua ultima uscita ufficiale. (da Il Gazzettino)

tutte le notizie di