Al Frosinone piace anche Filippini. Giovannini verso Foggia

Al Frosinone piace anche Filippini. Giovannini verso Foggia

Con l’arrivo ufficializzato del ds Meluso, e il sempre più probabile ingaggio di Carlo Sabatini, il Frosinone si veste sempre più di biancoscudato. Dopo Cano, Vasco Faisca, Di Nardo e Rabito, infatti, i ciociari ora punterebbero anche ad Alberto Filippini, appena rientrato dal prestito al Como.

Di ritorno da un prestito, questa volta al Foligno, anche un altra vecchia conoscenza, Gianluca Giovannini. Su di lui si sarebbe concretizzato l’interesse del Foggia: «Sono sincero, non ne so assolutamente nulla. – dichiara Giovannini – Ho ancora un anno di contratto con il Padova e dovrò parlare necessariamente con loro prima di poter prendere qualsiasi decisione». Fatto sta che Giovannini, in caso di chiamata del Foggia, risponderebbe presente: «È una piazza che stuzzica non poco. Conosco l’ambiente per aver giocato a Manfredonia e so che l’obiettivo è quello di tornare al più presto in serie B. Sicuramente non mancherebbero le motivazioni per far bene».

Infine il giovane Nicolas Zane, centrocampista centrale 1990: il giovane è pronto a rimettersi in gioco dopo la rottura del crociato occorsa nel suo prestito alla Sangiovannese e ripartirà con ogni probabilità dal Poggibonsi, fortemente voluto da Fabio Fraschetti che l’ha avuto per due anni alle sue dipendenze a San Giovanni Valdarno. Il Padova sicuramente lo girerà ancora, per la firma in questo caso sembra questione di ore.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy