AssindustriaSport, Destro conferma: “Meeting all’Euganeo il 6 settembre. Dal prossimo anno probabile trasloco al Colbachini”

AssindustriaSport, Destro conferma: “Meeting all’Euganeo il 6 settembre. Dal prossimo anno probabile trasloco al Colbachini”

Il Meeting di atletica targato AssindustriaSport si farà il 6 settembre allo Stadio Euganeo, a confermarlo il neo-presidente della società sportiva legata a Confondustria, Leopoldo Destro, numero uno di AristonCavi SpA. Si tratta della 29esima edizione dell’evento di atletica che si tiene sulla pista dello stadio Euganeo

Queste le prime parole di Destro da presidente di AssindustriaSport: “Vogliamo investire su giovani e atleti che devono rimanere al centro delle nostre attività. Nel nuovo gruppo di lavoro di AssindustriaSport ci sarà spazio anche per chi lo sport lo conosce bene e lo sa maneggiare, come Rossano Galtarossa e Piergiorgio Menapace. Vogliamo rendere il Colbachini un punto di riferimento per la zona dell’Arcella, sia dal punto di vista etico e sociale. Tra i nostri obiettivi ci sarà quello di dare nuovi impulso alla Maratona, rinnovandola. Sul tema charity e paraolimpici la Maratona è comunque a un ottimo livello. Meeting? Faremo l’edizione del 6 settembre all’Euganeo, dev’essere un punto di riferimento per tutti gli atleti. Verrà spostato? Stiamo ancora valutando, l’idea eventualmente di spostarlo al Colbachini non lo ridimensionerebbe perché il Colbachini verrebbe ridisegnato”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy