Club, Conselve Biancoscudata stasera festeggia il primo anniversario

Club, Conselve Biancoscudata stasera festeggia il primo anniversario

Commenta per primo!

Comincia oggi un’autentica settimana campale per il tifo organizzato dell’Aicb. Il via stasera, con i festeggiamenti per il primo anniversario del club “Conselve Biancoscudata”. L’evento, al quale parteciperà come di consueto anche Fulvio Pea accompagnato da Trevisan e Renzetti, si svolgerà in due parti: prima tappa alle 19.30 al centro parrocchiale “Peraro” di Conselve, per la cena a buffet tra primi piatti, panini e patatine a volontà (info 347.8165312); poi trasferimento al Lounge Bar “Rendez Vous” di piazza San Francesco 6, a Conselve, per il taglio della torta e il brindisi con tutti coloro che vorranno partecipare.

Presente, come sempre, anche PadovaSport. Marianna Pagliarin presenterà la serata, mentre domani sarà visibile sul nostro portale in tv su Cafe24 il consueto servizio dedicato ai club, con le immagini e le interviste della festa di stasera.

 

Il clou arriverà sabato, con il pullman organizzato – e già in via di esaurimento – per la trasferta a Novara: i biglietti del settore ospiti (curva sud-est) sono già in vendita presso i punti autorizzati Vivaticket e le filiali della Banca Popolare di Verona e Novara. Info e prenotazioni al 329.4246440.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy