Comunicato di Bonavina: “Disponibili comunque a un incontro con il Comitato pro Plebiscito”

Comunicato di Bonavina: “Disponibili comunque a un incontro con il Comitato pro Plebiscito”

1 Commento

Riceviamo e pubblichiamo questa nota ufficiale dell’assessore allo sport Diego Bonavina, sull’incontro con il Comitato “Si allo stadio Plebiscito”:

In relazione ad alcune notizie che sono apparse oggi in rete, voglio precisare che un incontro con il Comitato “ Si allo stadio Plebiscito” è già stato fissato questa mattina, con il Comitato stesso, per la prima data utile e precisamente per il prossimo 29 agosto. Come abbiamo sempre detto, noi siamo disponibili ad ascoltare tutti. Spiace che su questo si alimentino inutili polemiche».

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. francesco giglio - 1 settimana fa

    Consiglierei il comitato si al Plebiscito di rifiutare l’incontro del 29 agosto con questo signore Bonaviva perche e tutto deciso voi non contate nulla per lui,se lui vi a dato appuntamento solo per convincervi che quello che pensa sia giusto cosi non si farà nemici,e un buon politicante ma ricordatevi che la sinistra non a mai aiutato il calcio Padova,come mai quando Penocchio a fatto fallire il padova lui e il suo compare non anno dato una mano a risollevare le sorti del Padova?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy