pddintorni

Comunicato Thermal Abano: “Diffidiamo Chesi dal rappresentare a qualunque titolo la nostra società “

A proposito di Francesco Chesi, indicato da qualcuno come possibile socio di Giuseppe Bergamin nel tentativo di creare una nuova società legata a Padova, ecco il comunicato diffuso dal Thermal Abano: La Società Thermal Abano Teolo, nella persona...

Redazione PadovaSport.TV

A proposito di Francesco Chesi, indicato da qualcuno come possibile socio di Giuseppe Bergamin nel tentativo di creare una nuova società legata a Padova, ecco il comunicato diffuso dal Thermal Abano:

La Società Thermal Abano Teolo, nella persona del Presidente Pierluigi Maistrello, comunica che il Sig. Francesco Chesi non è più legato a suddetta società in quanto l’incarico come Direttore Generale è terminato lo scorso 30 Giugno 2014. Pertanto si diffida il Sig. Chesi dal rappresentare a qualunque titolo la Thermal Abano Teolo e, in caso contrario, ci si riserva di adire le vie legali. Con l’occasione si informa che l’iter per l’iscrizione al prossimo campionato procede regolarmente grazie anche ad una avviata collaborazione con una cordata di imprenditori trevigiani che garantirà un futuro sano e fiorente alla società”.