Del Piero domani alle 20 arriva a Jesolo: info partite e biglietti

Del Piero domani alle 20 arriva a Jesolo: info partite e biglietti

L’attesa è finita: venerdì 2 agosto Alessandro Del Piero e il “suo” Sydney giungeranno a Jesolo, dove svolgeranno la preparazione pre campionato. Per il capitano si tratta del ritorno in Italia, dopo il primo anno di esperienza in Australia. “Qui ho vinto le prime coppe – aveva detto scherzando alla conferenza stampa dello scorso 19 luglio – quelle nelle gare di bocce”. La squadra giungerà da Dubai, con il volo EK137 della Emirates atterrerà alle 20 all’aeroporto “Marco Polo” di Tessera – Venezia. Qui, accompagnato dagli scatti dei fotografi e dalle riprese televisive, salirà sul bus Atvo per il trasferimento all’hotel di Jesolo.

Il 3 agosto è prevista una seduta defaticante, a porte chiuse. Il primo allenamento “ufficiale”, a porte aperte, è programmato per il 4 agosto, con i consueti orari, ovvero al mattino dalle 9.30 e al pomeriggio alle 17.30. Da ricordare che domenica 4, alle 21, in piazza Milano, è prevista la presentazione della squadra alla città. L’11 agosto, arena piazza Aurora, lungomare delle Stelle: ad Alessandro del Piero sarà dedicato un tratto di lungomare.

“C’è veramente una grandissima attesa per l’arrivo ufficiale di Alessandro Del Piero, un giocatore simbolo della squadra di club più amata in Italia che ci permette di riscuotere interesse non solo tra gli ospiti e gli affezionati della nostra località, ma anche un’opportunità per mettere in bella mostra i nostri impianti sportivi – commenta l’assessore allo sport, Ennio Valiante -. In primis lo stadio comunale Armando Picchi, riconosciuto come un’eccellenza provinciale per il calcio e regionale e per l’atletica leggera”.

Tanti gli appuntamenti sportivi del Sydney: 7 agosto, Stadio Euganeo di Padova, ore 20.45, amichevole contro il Padova, che è stata la prima squadra di Del Piero. Tutti gli altri appuntamenti si svolgeranno allo Stadio Picchi di via Equilio, a Jesolo: 8 agosto allenamento con Primavera Udinese, 14 agosto allenamento con Primavera Cittadella (entrambi alle ore 17); il 13 agosto amichevole  contro il Vicenza, il 17 agosto amichevole contro il Venezia, entrambe alle 18. I biglietti per seguire gli allenamenti costano 5 euro, 3 euro per ragazzi fino a 15 anni, gratuito per i bambini al di sotto dei 130 centimetri. I biglietti delle amichevoli contro Vicenza e Venezia: 10 euro Tribuna Nord (5 euro i ragazzi, gratuito per i bambini al di sotto dei 130 centimetri di altezza), 15 euro tribuna Laterale, 25 euro tribuna Centrale numerata. È possibile acquistare i biglietti online sul circuito geticket grazie a Hellovenezia. Possibilità di acquisto telefonico al numero 041 2424. I biglietti possono essere acquistati a Jesolo presso l’agenzia Intras. Quindi agenzia Mille motivi di Cavallino (041 530161) e nelle filiali di Jesolo e CavallinoTreporti di Unicredit Banca. I punti vendita di Hellovenezia sono invece a Venezia (Piazzale Roma, Tronchetto, infopoint stazione Santa Lucia), Lido Santa Maria Elisabetta, Mestre, Dolo, Chioggia e Sottomarina.

I biglietti per gli allenamenti sono validi per l’intera giornata dell’acquisto. È possibile quindi con lo stesso biglietto entrare allo stadio per vedere l’allenamento della mattina e quello del pomeriggio. Per maggiori informazioni sui biglietti: biglietti@onlyoneten.it o telefonando ai numeri 0421 371 700 e 0421 922 88. Tutte le info sull’evento sul sito: www.onlyoneten.it“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy