pddintorni

Domani Zaza e De Vitis in azzurro, ma il bomber dell’Ascoli non ci sarà  sabato

L’Ascoli non avrà a disposizione contro il Padova il suo uomo più in forma, il giovane Zaza, fermato dal giudice sportivo. L’attaccante, capocannoniere della squadra, scenderà invece in campo domani (ore 12.30) a Crotone con la...

Redazione PadovaSport.TV

L'Ascoli non avrà a disposizione contro il Padova il suo uomo più in forma, il giovane Zaza, fermato dal giudice sportivo. L'attaccante, capocannoniere della squadra, scenderà invece in campo domani (ore 12.30) a Crotone con la maglia azzurra della B Italia, insieme al biancoscudato Alessandro De Vitis e a un altro ascolano, Fossati.

News da Ascoli. I bianconeri questa mattina hanno svolto al C.S. Città di Ascoli la prima delle due sedute di allenamento programmate per oggi: lavoro di forza esplosiva sulle salite del centro sportivo e lavoro di resistenza alla velocità in campo alla base della sessione mattutina. Si è sottoposto alle terapie Colomba, mentre Conocchioli ha lavorato solo in palestra così come Peccarisi, che ha lamentato un risentimento al polpaccio, causato da una contusione rimediata sabato scorso col Vicenza. Si sono allenati in palestra Soncin e Pasqualini, che hanno regolarmente preso parte col resto della squadra al lavoro sul campo.