pddintorni

Ecco la Nocerina, prima promossa in serie B

Nocera Inferiore festeggia. La Nocerina torna in serie B dopo trentatré anni. Decisiva per sancire il salto nella categoria superiore è stata la vittoria esterna ottenuta ai danni del Foggia. La gara si è chiusa sul punteggio di 0-1, ma con...

Redazione PadovaSport.TV

Nocera Inferiore festeggia. La Nocerina torna in serie B dopo trentatré anni. Decisiva per sancire il salto nella categoria superiore è stata la vittoria esterna ottenuta ai danni del Foggia. La gara si è chiusa sul punteggio di 0-1, ma con tante polemiche al seguito.Gaetano Auteri, allenatore della Nocerina, ai microfoni di tuttonocerina.com (nuovo sito del nostro network).

Auteri, adesso siete in serie B."È stata una cosa graduale, avvertivo già questa sensazione che pian piano si è consolidata. Il margine di vantaggio era ampio e quindi sapevamo che prima o poi il momento sarebbe arrivato. Ma facendo questo lavoro si impara a gestire le emozioni".

Quali progetti ha la Nocerina in vista del prossimo anno?"Vediamo. Dobbiamo sederci con il Presidente che penso voglia far bene, affermarsi in B e consolidarsi nel tempo. La Nocerina è una società nuova, sana, che ha rotto con i canoni del passato perché adesso c'è grande ospitalità e si privilegiano i valori etici dello sport".